PNRR - Futura

La scuola per l'Italia di domani

“PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche

(D.M. 65/2023).

NOMINA RUP DM 65.pdf

ASSUNZIONE IN BILANCIO IC 02 29 FEBBRAIO 2024 -.pdf

DICHIRAZIONI INSUSSISTENZA DI INCOMPATIBILITA' RUP.pdf

-------------------------------------------------------------------------

AVVISO SELEZIONE TUTOR DM 65.pdf

ALLEGATO Mod-C-istanza-per-Tutor-D.M.-65.docx

Allegato-A_-Griglia-attribuzione-punteggi-1.docx

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PNRR STEM E MULTILINGUISMO -.pdf

annotazione_MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PNRR- STEM E MULTILINGUISMO .pdf

ALLEGATO A.docx               ALLEGATO B.docx

“PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA.

Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
- Progetto “ Lingue e Linguaggi per le Stem”

ATTO DI DISSEMINAZIONE STEM E MULTILINGUISMO DM 65.pdf

-------------------------------------------------------------------------------