Alunni ammessi all'indirizzo musicale 2024-2027

Data l’impossibilità di pubblicare l’elenco completo dei nomi su questa piattaforma, le famiglie delle alunne e degli alunni che sono stati ammessi alla frequenza dei Percorsi ad Indirizzo Musicale a partire dal prossimo anno scolastico, riceveranno a breve comunicazione tramite mail dalla segreteria didattica. In allegato troveranno il modulo per confermare, entro 5 giorni lavorativi, l’iscrizione all’Indirizzo Musicale (lo strumento diventerà materia curricolare per i successivi tre anni della scuola secondaria di I grado) oppure per rifiutare tale iscrizione e rimanere iscritti al tempo normale.
A partire da lunedì 26 febbraio sarà possibile consultare presso la segreteria i verbali con i punteggi dei test attitudinali.

Assegnazione Strumenti musicali per il triennio 2024-2027

Sede Parona